X
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

RIAPERTURA TERMINI BANDO DI GARA AFFIDAMENTO SERVIZIO ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE IMPOSTA PUBBLICITA'

27/11/2017 : 09:01

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELLIMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI

PERIODO 01.01.2018/31.12./2020.

CIG: ZAE202D854

Si comunica che con determinazione n.32/TR del 27.11.2017 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle offerte relative al bando per l'affidamento del servizio di accertamento e riscossione imposta di pubblicità

Il nuovo termine di scadenza presentazione offerte e fissato al 01.12.2017 ore 12,00

Importo a base d'asta: €.29.048,40 comprensivo dell'eventuale rinnovo

Durata del contratto: tre anni con possibilità di rinnovo per lo stesso periodo

 

Tutte le informazioni sono contenute negli allegati bando e disciplinare di gara e capitolato speciale d'appalto

Bando

Disciplinare gara

Capitolato

Modulistica

 

Ultimo aggiornamento: 27/11/2017 - 09:01
Comune di Capranica C.so Francesco Petrarca, 40 - CAP 01012 - tel. 0761.66791 - fax 0761.6679232 PEC: comunedicapranica@legalmail.it
Realizzato con Simpleditor 1.7.5