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Informativa rilascio certificati a studi legali

La richiesta, completa di copia di documento di identità, deve essere redatta utilizzando esclusivamente il modulo allegato, e indirizzata al Comune di Capranica - Ufficio Anagrafe – Corso F. Petrarca, 40 – 01012 Capranica (VT). Nella richiesta deve essere indicato chiaramente il tipo di certificato e l'uso per il quale è richiesto; dovranno essere allegati una busta pre-affrancata per la risposta ed i diritti di segreteria in moneta oltre alla marca da bollo, se dovuta.

I diritti di segreteria previsti per il rilascio dei certificati sono i seguenti:
- certificati anagrafici esenti da bollo: € 0,26
- certificati anagrafici in bollo: € 0,52 oltre alla marca da bollo da € 16,00
Le richiesta non a norma, incomplete e prive degli elementi essenziali (firma, indirizzo, diritti di segreteria e busta pre-affrancata, documento di riconoscimento del richiedente) non verranno prese in considerazione, senza ulteriori comunicazioni.
Le richieste, infine, debbono necessariamente essere corredate con l'indicazione di almeno un recapito telefonico presidiato.
L’Ufficio rilascia certificazioni 
esclusivamente  secondo le modalità sopraindicate.

NON E' POSSIBILE RILASCIARE INFORMATIVE TELEFONICHE.

Per ulteriori informazioni vedi il link: Modalità richiesta e rilascio certificati

MODULO RICHIESTA CERTIFICATI

Ultimo aggiornamento: 11/06/2018 - 00:36
Comune di Capranica C.so Francesco Petrarca, 40 - CAP 01012 - tel. 0761.66791 - fax 0761.6679232 PEC: comunedicapranica@legalmail.it
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