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BANDO DI GARA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONESERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE PUBBLICITÀ E SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI PERIODO 01.01.2019/31.12.2021

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELLIMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI PERIODO 01.01.2019/31.12.2021

 Oggetto e descrizione del contratto: Il contratto ha per oggetto la concessione del servizio di accertamento e riscossione dellimposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni, nonché il servizio di pubbliche affissioni, compresa la materiale affissione dei manifesti

 Luogo di esecuzione: Territorio del Comune di Capranica

 Durata del contratto: anni 3 (tre) dal 01.01.2019 al 31.12.2021 decorrenti dalla data del 01/01/2019. La concessione potrà essere rinnovata prima della scadenza per un periodo uguale a quello originario, qualora ricorrano le condizioni di legge

 Entità del contratto: il valore stimato del contratto è di €.40.458,60 oltre IVA, di cui €.20.229,30 oltre IVA per il periodo 2019/2021 ed €.20.229,30 oltre IVA per l’eventuale periodo di rinnovo. I costi della sicurezza sono pari a zero

 Termine presentazione offerte: ore 12,00 del 25.10.2018. Le domande per partecipare alla gara dovranno pervenire allUfficio Protocollo del Comune di Capranica sito in Corso F. Petrarca n.40

 

Disciplinare di gara
Capitolato d'oneri
DGUE  
Modulistica
Ultimo aggiornamento: 10/10/2018 - 17:30
Comune di Capranica C.so Francesco Petrarca, 40 - CAP 01012 - tel. 0761.66791 - fax 0761.6679232 PEC: comunedicapranica@legalmail.it
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