X
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

BANDO DI GARA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE SERVIZIO ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E SERVIZIO PUBBLICHE AFFISSIONI

COMUNE DI CAPRANICA

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELLIMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI PERIODO 01.01.2019/31.12.2021


Oggetto e descrizione del contratto: Il contratto ha per oggetto la concessione del servizio di accertamento e riscossione dellimposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni, nonché il servizio di pubbliche affissioni, compresa la materiale affissione dei manifesti

Luogo di esecuzione: Territorio del Comune di Capranica

Durata del contratto: anni 3 (tre) dal 01.01.2019 al 31.12.2021 decorrenti dalla data del 01/01/2019. La concessione potrà essere rinnovata prima della scadenza per un periodo uguale a quello originario, qualora ricorrano le condizioni di legge

Entità del contratto: il valore stimato del contratto è di €.40.458,60 oltre IVA, di cui €.20.229,30 oltre IVA per il periodo 2019/2021 ed €.20.229,30 oltre IVA per l’eventuale periodo di rinnovo. I costi della sicurezza sono pari a zero

Termine presentazione offerte: ore 12,00 del 19.12.2018. Le domande per partecipare alla gara dovranno pervenire allUfficio Protocollo del Comune di Capranica sito in Corso F. Petrarca n.40

 

Bando

 

Disciplinare 

Capitolato

DGUE  

Mod.A 

Mod.B

Mod.C

Privacy

Protocollo

 

Ultimo aggiornamento: 30/11/2018 - 11:46
Comune di Capranica C.so Francesco Petrarca, 40 - CAP 01012 - tel. 0761.66791 - fax 0761.6679232 PEC: comunedicapranica@legalmail.it
Realizzato con Simpleditor 1.7.5