X
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

APPALTO GESTIONE SERVIZIO IGIENE PUBBLICA-AVVISO RINVIO SEDUTA DI GARA

Si comunica che per motivi organizzativi la prima seduta di gara per l'appalto della gestione del servizio di igiene pubblica prevista per il giorno 14.02.2019 ore 10,00 è rinviata a data da destinarsi.

La nuova data  verrà comunicata mediante avviso sul sito istituzionale del Comune di Capranica

 

Ultimo aggiornamento: 11/02/2019 - 16:01
Comune di Capranica C.so Francesco Petrarca, 40 - CAP 01012 - tel. 0761.66791 - fax 0761.6679232 PEC: comunedicapranica@legalmail.it
Realizzato con Simpleditor 1.7.5