Natale di Vicinato 2022: comunicazione per i commercianti che intendono aderire all’iniziativa

Anche quest’anno il Comune di Capranica intende replicare l’iniziativa Natale di Vicinato, con l’erogazione di buoni regalo che potranno essere utilizzati nei negozi(*) di Capranica che intendono aderire all’iniziativa. Per […]

SABATO 21 MAGGIO ORE 10:00 – RIFIUTHLON PER BAMBINI AL PARCO PUBBLICO NICOLINI

19 Maggio 2022

Appuntamento per tutti i bambini sabato 21 maggio alle 10:00  al Parco Pubblico Nicolini per la conclusione del progetto Sport di Squadra, realizzato da AICS Viterbo Comitato Provinciale in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Galileo Nicolini di Capranica.

I bambini parteciperanno alla Rifiuthlon, la tradizionale “caccia al rifiuto”. Al termine premi per i bambini ed una colazione pane e olio.

Vi aspettiamo!

Info Federica 339.6495796