BONUS RIFIUTI 2021 – RICHIESTA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE – SCADENZA 30/11/2021

10 PICCOLE REGOLE PER RISPARMIARE ACQUA

6 Luglio 2018

È incredibile la quantità d’acqua che ognuno di noi utilizza quotidianamente. Dall’igiene personale a quello della nostra casa, dalla cucina al giardino, le quantità d’acqua che consumiamo sono veramente eccessive.

Secondo quanto riportato da Altroconsumo, in Italia il consumo di acqua potabile di una famiglia media è di circa 200 metri cubi all’anno, ossia circa 200mila litri, ossia circa 230 litri d’acqua procapite al giorno… 230 litri……… consumiamo in pratica 153 bottiglie da 1 litro e mezzo di acqua potabile al giorno a persona.

Ma quanta acqua sprechiamo?!

Leggi le 10 piccole regole per risparmiare acqua e… soldi. Vedi l’allegato a questa notizia.