CONFERMA ISCRIZIONI A.E. 2022/2023 ASILO NIDO COMUNALE “L’ALBERO DEI COLORI” – SCAD. 25/05/2022

14-15-16 AGOSTO: 26° EDIZIONE DELLA “SAGRA DEGLI STROZZAPRETI” PRESSO IL CENTRO SPORTIVO “G. IEZZI”

12 Agosto 2019

Anche quest’anno torna la “Sagra degli Strozzapreti”, giunta ormai alla sua 26° edizione.

Un evento organizzato dal Comitato per i festeggiamenti di San Terenziano e San Rocco che, come da tradizione, accompagnano alla celebrazione religiosa della mattina del 16 agosto tre giorni di festa per stare in compagnia, gustando le specialità della cucina capranichese.

La sagra inizierà mercoledì 14 agosto e terminerà venerdì 16 agosto. L’appuntamento è dalle ore 20:00 presso il Centro Sportivo “G. Iezzi” ospiterà anche quest’anno la tradizionale festa tra ottimo cibo e tanto divertimento.

Ad animare le serate spettacoli e intrattenimenti musicali.