BONUS RIFIUTI 2021 – RICHIESTA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE – SCADENZA 30/11/2021

14 MAGGIO: USCITA ANTICIPATA SCUOLA PRIMARIA (VIA M.T. DI CALCUTTA) E SCUOLA SECONDARIA

11 Maggio 2019

Il giorno 14 maggio, in occasione del passaggio del Giro d’Italia che attraverserà il centro abitato del Comune di Capranica, si dispone:

• l’uscita anticipata alle ore 12:00 della Scuola Primaria in Via M.T. di Calcutta e della Scuola Secondaria di I Grado.

Per la Scuola Primaria a tempo pieno di Via F.lli Zuccari, l’Asilo Nido comunale e la Scuola dell’Infanzia non sono previste variazioni.

Si comunica inoltre che è garantito il servizio scuolabus, che sarà attivo anche negli orari di uscita anticipati.

In allegato è riportata l’ordinanza Prot.n. 6132