AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE SUPERIORI DI II GRADO – A.S. 2021/2022 – SCAD. 24.06.2022

Possono richiedere il contributo per l’erogazione delle borse di studio per l’A.S. 2021/2022 di cui alla D.G.R.L. 296/2022 gli studenti residenti nel Comune di Capranica aventi i seguenti requisiti: • […]

27 GENNAIO – IL GIORNO DELLA MEMORIA

27 Gennaio 2022

In questo video sono riportate alcune delle testimonianze di coloro che hanno vissuto l’orrore della Shoah in prima persona, coloro che con coraggio hanno deciso di raccontare, spiegare e aiutare a capire l’inconcepibile.

È un viaggio nella Memoria.

Abbiamo ripercorso attraverso le loro parole quello che è stato e quello che non deve essere dimenticato. Sono parole forti, potenti, che resistono alle insidie del tempo, parole che devono essere tramandate e scolpite nel nostro cuore.
Perché una delle condizioni necessarie per apprendere le lezioni dal passato, è conoscerlo.

Diamo voce alla Memoria.

meditate che questo è stato