16-25 LUGLIO – FRANCIGENA LIVE FESTIVAL: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 16 Luglio 2021 Ore 18:30 – Teatro Francigena (per bambini) I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – Alessandra Maccotta, Marco Zordan, Danilo Zuliani Ore 21:00 – Teatro Francigena RECITAL PANISTICO – […]

7 LUGLIO 2018: IL NATALE DI CAPRANICA

7 Luglio 2018

Il 7 luglio è una data speciale per Capranica. Si celebra infatti la cacciata definitiva degli Anguillara dalle nostre terre avvenuta nel 1465. Da quel giorno cominciò per il nostro paese un lungo periodo di pace e di sviluppo.

Per commemorare il Natale di Capranica questa sera in piazza 7 Luglio alle ore 21:00 si svolgerà il Consiglio Comunale all’aperto.

Durante la serata l’associazione culturale Kill the Pig presenterà il progetto “PUBBLICA”, residenza d’arte urbana che nei prossimi giorni prenderà vita all’interno del centro storico di Capranica.

Ricordiamo infine che per l’occasione sarà inaugurata la biblioteca comunale “A Signoretti”.