AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A PERSONE FISICHE PER PAGAMENTO UTENZE DOMESTICHE

Si avvisa la cittadinanza che con determinazione del Settore II n. 265 del 15.12.2022 è indetto un avviso pubblico per la concessione di contributi economici UNA TANTUM ai nuclei familiari […]

8 MARZO – GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA

8 Marzo 2022

Diritti, pari opportunità e uguaglianza sono i temi della Giornata Internazionale della Donna di quest’anno, con un pensiero particolare alle donne che vedono minacciati i loro diritti e a quelle che vivono la guerra in tutto il mondo.

In occasione di questa ricorrenza il Comune di Capranica, in collaborazione con l’ASD Juppiter Sport, promuove la realizzazione di un corso gratuito di autodifesa femminile. Una iniziativa per ricordare il tema della sicurezza personale.

Il corso prevede 10 incontri di due ore l’uno, svolto da istruttori Fijlkam qualificati.

Link per l’iscrizione (fino ad esaurimento posti):