AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE SUPERIORI DI II GRADO – A.S. 2021/2022 – SCAD. 24.06.2022

Possono richiedere il contributo per l’erogazione delle borse di studio per l’A.S. 2021/2022 di cui alla D.G.R.L. 296/2022 gli studenti residenti nel Comune di Capranica aventi i seguenti requisiti: • […]

8 MARZO – GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA

8 Marzo 2022

Diritti, pari opportunità e uguaglianza sono i temi della Giornata Internazionale della Donna di quest’anno, con un pensiero particolare alle donne che vedono minacciati i loro diritti e a quelle che vivono la guerra in tutto il mondo.

In occasione di questa ricorrenza il Comune di Capranica, in collaborazione con l’ASD Juppiter Sport, promuove la realizzazione di un corso gratuito di autodifesa femminile. Una iniziativa per ricordare il tema della sicurezza personale.

Il corso prevede 10 incontri di due ore l’uno, svolto da istruttori Fijlkam qualificati.

Link per l’iscrizione (fino ad esaurimento posti):