CONTRIBUTI ECONOMICI PER PAGAMENTO UTENZE DOMESTICHE E CANONI DI LOCAZIONE – SCADENZA 10.12.2021

Si avvisa la cittadinanza che, in esecuzione delle disposizioni di cui all’art.53 comma 1 del D.L. 73/2021, con determinazione del Settore II n.216/SE del 24.11.2021 è indetto un avviso pubblico […]

9-10 LUGLIO Spettacoli e degustazioni nell’Antico Borgo di Capranica

2 Luglio 2021

Il Comune di Capranica e Tusciautoctona presentano: Giro di Vino – edizione estate

L’Edizione 2021 si contraddistingue per il suo percorso in superficie, dislocandosi lungo i dedali di vie e piazzette sparse nel borgo storico: La porta Sant’Antonio farà da testimone a questa nuova Edizione di “Girodivino”.

Il punto info e biglietteria per acquisto ticket degustazioni sarà ubicato davanti il centro polivalente il Ponte.
Da qui con calice e mappa del centro storico dove sono evidenziati i vari punti degustazioni, partiremo per questo viaggio sensoriale alla scoperta delle eccellenze enoiche della Tuscia.

Percorrendo Corso F. Petrarca si alterneranno i primi 2 punti degustazione mentre in piazza San Francesco sarà presente il 3 punto.
Varcando la porta del ponte Osio ci troveremo nel Borgo più vecchio in Via degli Anguillara. Subito sulla destra, la bella Piazza Crocì ospiterà il 4 punto degustazione.
A questo punto saremo accolti in Via della Viccinella, dove, presso la Piazza del Palazzaccio, gusteremo il vino in un nuovo punto: il 5.

Lasciando la Viccinella alle spalle si tornerà su via degli Anguillara dove si può ammirare il Castro più Antico con il 6 punto, in piazza VII luglio.
Il 7 punto sarà presente più avanti in Piazza Santa Maria mentre tornando indietro troveremo l’ultimo dei punti 8 in Piazza San Giovanni.

Ticket degustazione di vino € 15

La degustazione comprende accesso agli 8 banchi di assoggio
+ 1 calice di vetro
+ 1 sacchetto porta bicchiere

LE CANTINE

23 aziende vinicole della Tuscia.
Degustazione libera di un vino autoctono per ogni azienda.

Inizio

09/07/2021 19:30