16-25 LUGLIO – FRANCIGENA LIVE FESTIVAL: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 16 Luglio 2021 Ore 18:30 – Teatro Francigena (per bambini) I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – Alessandra Maccotta, Marco Zordan, Danilo Zuliani Ore 21:00 – Teatro Francigena RECITAL PANISTICO – […]

AAA CERCASI BOTTIGLIE DI PLASTICA VERDI

6 Aprile 2018

Anche se la primavera è da poco arrivata, in vista dei mesi caldi fervono i preparativi per l’estate capranichese. Tra questi una singolare idea che rientra in #SognidiLuce, dedicata al Piccolo Principe. Ebbene, potremo realizzare questa iniziativa solo e soltanto con il tuo contributo. Hai presente le bottiglie di plastica da 1,5 o 2 litri di colore verde tipo quelle in foto?

Beh, abbiamo bisogno di una gran quantità di queste bottiglie. Non buttarle! Ti chiediamo di portarle all’EcoSportello comunale nei giorni di apertura o di metterle da parte e contattarci all’indirizzo email ambiente@comune.capranica.vt.it.

Importante: non schiacciarle!!!

Grazie al tuo contributo riusciremo a realizzare qualcosa di… speciale. Grazie per la tua collaborazione!