CONFERMA ISCRIZIONI A.E. 2022/2023 ASILO NIDO COMUNALE “L’ALBERO DEI COLORI” – SCAD. 25/05/2022

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE 2018 TRASPORTO PUBBLICO

28 Marzo 2018

Per ottenere l’agevolazione occorre collegarsi al sistema informatico www.regione.lazio.it/agevolazionitariffarietpl e compilare la richiesta di agevolazione tariffaria.

Al termine della registrazione gli utenti dovranno stampare la ricevuta e consegnarla al proprio Comune di residenza con tutti i documenti elencati nel sito informatico della Regione Lazio.

Chi può fare richiesta? Possono presentare la richiesta di agevolazione tariffaria tutti i cittadini residenti nel territorio della Regione Lazio che abbiano un reddito ISEE non superiore a € 25.000,00. Questi cittadini hanno diritto ad uno sconto del 30% del costo dell’abbonamento annuale. Ulteriori sconti sono previsti per chi ha difficoltà socio-economiche, particolari condizioni familiari e per chi acquista più abbonamenti.

Per informazioni rivolgersi al numero verde 800.00.11.33 oppure presso il Comune di Capranica, Ufficio Servizi Sociali, situato al piano terra della sede comunale, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.