CONFERMA ISCRIZIONI A.E. 2022/2023 ASILO NIDO COMUNALE “L’ALBERO DEI COLORI” – SCAD. 25/05/2022

AGGIORNAMENTI COVID-19 – NUOVE MISURE REGIONE LAZIO

10 Marzo 2020

La nuova ordinanza della Regione Lazio ha disposto le seguenti misure di sicurezza:

📌 Estesa la misura della chiusura anche a centri estetici, centri tatuaggi e strutture termali.

📌 Disposta la facoltà di differimento delle terapie dei centri di riabilitazione per soggetti disabili, su richiesta dell’interessato o del tutore, senza che ciò comporti la decadenza dal diritto alla prestazione.

📌 Differito al 30 giugno 2020 il rilascio del certificato di esenzione per reddito E02 anche per i codici E01, E03, E04. Si applica anche all’esenzione per patologia.

📌 Obbligatorio per gli esercizi che svolgono attività di somministrazione di alimenti e bevande l’utilizzo di mascherine e guanti.

📌 Obbligatorio per i cittadini provenienti dalle aree a rischio, in apparente stato di buona salute ma non in grado di poter assicurare l’assenza di contatti
con persone affette da COVID-19, di rimanere al proprio domicilio.