AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A PERSONE FISICHE PER PAGAMENTO UTENZE DOMESTICHE

Si avvisa la cittadinanza che con determinazione del Settore II n. 265 del 15.12.2022 è indetto un avviso pubblico per la concessione di contributi economici UNA TANTUM ai nuclei familiari […]

AGGIORNAMENTO ALBO IDONEITÀ AGLI UFFICI DI PRESIDENTE E SCRUTATORE DI SEGGIO

8 Ottobre 2019

Si comunica che sono aperte le iscrizioni all’albo dei presidenti di seggio e scrutatori: Per gli elettori del Comune di Capranica interessati:

• Albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, presentare apposita domanda come da modulo in allegato entro il mese di ottobre;
  • Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, presentare apposita domanda come da modulo in allegato  entro il mese novembre.

Per maggiori informazioni e per iscriversi è possibile far riferimento a documenti in allegato, ritirabili anche presso l’Ufficio Elettorale nei giorni di apertura al pubblico:

• Martedì dalle 09:00 alle 12:00
  • Venerdì dalle 09:00 alle 12:00