CONFERMA ISCRIZIONI A.E. 2022/2023 ASILO NIDO COMUNALE “L’ALBERO DEI COLORI” – SCAD. 25/05/2022

AL FRANCIGENA “TANGO HISTORIA DE AMOR”, LA SENSUALITÀ DEL TANGO DI MAURO BARRERAS E AMBRA DE ANGELIS

1 Febbraio 2018

Continua la magica stagione del TEF che stavolta ospiterà il grande maestro e ballerino di tango Mauro Barreras in coppia con la straordinaria Ambra De Angelis.

Sabato 3 febbraio alle ore 21:00 il Francigena si tingerà di rosso, il colore della passione e della sensualità di “Tango Historia de Amor”.

Mauro Barreras e Ambra De Angelis, interpretazione dell’amore attraverso le meccaniche del tango e dell’anima.

Sarà uno spettacolo ricco di elementi moderni e di intrattenimento che faranno da cornice agli aspetti più classicheggianti di questa danza.

Il Tango è così intimo e coinvolgente che il pubblico non potrà far altro che lasciarsi sedurre dai due ballerini.

• Ingresso intero € 10 – ridotto € 8
  • Abbonamento € 43 e € 21 (6 e 3 spettacoli!)

L’evento rientra nell’ambito della prima edizione del Francigena Live Festival.