CONFERMA ISCRIZIONI A.E. 2022/2023 ASILO NIDO COMUNALE “L’ALBERO DEI COLORI” – SCAD. 25/05/2022

AL VIA GLI INCONTRI SCOLASTICI SULLA DIFFERENZIATA

19 Marzo 2018

Arrivano gli incontri scolastici sulla raccolta differenziata!

Ennesima iniziativa di sensibilizzazione messa in campo dall’Amministrazione comunale grazie alla sostegno di EWAP. Si partirà dalla primaria.

Mercoledì 21 marzo sarà una giornata interamente dedicata all’insegnamento della raccolta differenziata. Attraverso giochi e materiale multimediale i bambini impareranno come differenziare correttamente e scopriranno il ciclo dei rifiuti. Saranno loro i veri protagonisti!