16-25 LUGLIO – FRANCIGENA LIVE FESTIVAL: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 16 Luglio 2021 Ore 18:30 – Teatro Francigena (per bambini) I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – Alessandra Maccotta, Marco Zordan, Danilo Zuliani Ore 21:00 – Teatro Francigena RECITAL PANISTICO – […]

ALLERTA METEO: DOMANI SCUOLE CHIUSE

28 Ottobre 2018

Si informa la cittadinanza che l’Agenzia Regionale di Protezione civile ha diramato un bollettino meteo n.3173 prot.cv/eme (criticità codice ARANCIONE – vediTabella_Scenari_Criticita_Idrogeologica_Idraulica_ allegata). Visto il perdurare dell’allerta meteo anche per la giornata di lunedì 29 ottobre, con fenomeni atmosferici critici e intense precipitazioni anche a carattere torrenziale, si comunica che con Ordinanza Sindacale n. 57 del 28/10/2018 si dispone la chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per il giorno 29 ottobre 2018, al fine di salvaguardare l’incolumità degli alunni, dei familiari e del corpo docente e ausiliario della scuola ed evitare possibili pericoli al traffico veicolare.

L’Amministrazione Comunale.