EcoSportello

L’EcoSportello è un punto di incontro tra Comune e cittadini, dove è possibile chiedere informazioni, attivare o disattivare i servizi, ricevere i sacchetti adeguati alla raccolta, ritirare i contenitori e/o sostituirli, ecc.


Competenze

Dove rivolgersi: Oak Point presso il Parco pubblico “G. Nicolini”
Orari al pubblico: martedì e giovedì 10.00 – 13.00; primo sabato del mese 10.00 – 13.00
Telefono (attivo solo nei giorni e negli orari di apertura): 0761 667918
Email: ambiente@comune.capranica.vt.it

Per richiedere informazioni riguardo i servizi di raccolta differenziata contattare l’ufficio clienti della Gesenu ai seguenti recapiti e orari:

  • Numero verde (solo da numero fisso) 800.66.70.36
  • Numero (solo da cellulare) 075.5917.125
  • Whatsapp (solo chat) 333.95.53.215

Orario: da lunedì a venerdì 8.30 – 13.00 e 15.00 – 17.00
Sabato dalle 8.30 alle 13.00

ufficioclienti@gesenu.it
www.gesenu.it (selezionando il Comune di Capranica)

CALENDARI DI RACCOLTA

Struttura

Unità Organizzativa Principale

Responsabile

Contatti

EcoSportello

Indirizzo: Via A. De Gasperi snc (parco pubblico "G. Nicolini")

Telefono: 0761 667918

Sede Principale

Oak Point Sede Ecosportello

L’EcoSportello è un punto di incontro tra Comune e cittadini, dove è possibile chiedere informazioni, attivare o disattivare i servizi, ricevere i sacchetti adeguati alla raccolta, ritirare i contenitori e/o sostituirli, ecc.

Via A. De Gasperi SNC

Comune di Capranica, 01012

Persone che compongono la struttura

Jr Fabrizio Morera

Responsabile di posizione amministrativa

Orario per il pubblico

Martedì e giovedì: 10.00 - 13.00

Primo sabato del mese: 10.00 - 13.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri