EcoSportello
L’EcoSportello è un punto di incontro tra Comune e cittadini, dove è possibile chiedere informazioni, attivare o disattivare i servizi, ricevere i sacchetti adeguati alla raccolta, ritirare i contenitori e/o sostituirli, ecc.
Competenze
Dove rivolgersi: Oak Point presso il Parco pubblico “G. Nicolini”
Orari al pubblico: martedì e giovedì 10.00 – 13.00; primo sabato del mese 10.00 – 13.00
Telefono (attivo solo nei giorni e negli orari di apertura): 0761 667918
Email: ambiente@comune.capranica.vt.it
Per richiedere informazioni riguardo i servizi di raccolta differenziata contattare l’ufficio clienti della Gesenu ai seguenti recapiti e orari:
- Numero verde (solo da numero fisso) 800.66.70.36
- Numero (solo da cellulare) 075.5917.125
- Whatsapp (solo chat) 333.95.53.215
Orario: da lunedì a venerdì 8.30 – 13.00 e 15.00 – 17.00
Sabato dalle 8.30 alle 13.00
ufficioclienti@gesenu.it
www.gesenu.it (selezionando il Comune di Capranica)
CALENDARI DI RACCOLTA
Struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Orario per il pubblico
Martedì e giovedì: 10.00 - 13.00
Primo sabato del mese: 10.00 - 13.00
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- Comunicazione chiusura Isola Ecologia 01 settembre
- Comunicazione raccolta differenziata 15 agosto
- Variazione apertura isola ecologica
- Prevenzione Incendi 2023
-
Vedi altri 5
- Intervento Di Rinnovo Apparecchiature Idrauliche Su Piazzale Dei Lavoratori
- Capranica: Modifiche Di Servizio In Occasione Delle Festività Natalizie 2022
- Ordinanza N. 47 Del 21 Giugno 2022 Limitazione Dell’Uso Dell’Acqua Distribuita Dall’Acquedotto Comunale Dal 21 Giugno Al 30 Settembre 2022
- Sabato 21 Maggio Ore 10:00 - Rifiuthlon Per Bambini Al Parco Pubblico Nicolini
- Emergenza Coronavirus - Chiusura Dello Stato Di Emergenza E Cambio Delle Disposizioni In Materia Di Raccolta Differenziata In Caso Di Positività