Settore I – Economico Finanziario – Personale

Il settore economico finanziario personale del comune di Capranica si occupa di gestire le risorse economiche e finanziarie dell'ente, nonché di gestire il personale dipendente.

In particolare, le sue funzioni sono le seguenti:

• Gestione del bilancio: il settore economico finanziario personale è responsabile della redazione del bilancio di previsione e del rendiconto della gestione, nonché della gestione delle entrate e delle spese dell'ente.
  • Gestione del personale: il settore economico finanziario personale è responsabile della gestione del personale dipendente dell'ente, dalla selezione alla formazione, fino alla retribuzione e al trattamento previdenziale.

Settore I – Economico Finanziario – Personale

Email: ragioneria1@comune.capranica.vt.it

PEC: comunedicapranica@legalmail.it

Sede Principale

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Persone che compongono la struttura

Elisabetta Alfieri

Istruttore amministrativo