16-25 LUGLIO – FRANCIGENA LIVE FESTIVAL: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 16 Luglio 2021 Ore 18:30 – Teatro Francigena (per bambini) I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – Alessandra Maccotta, Marco Zordan, Danilo Zuliani Ore 21:00 – Teatro Francigena RECITAL PANISTICO – […]

“ANCH’IO SONO LA PROTEZIONE CIVILE”: APERTURA DELLE ISCRIZIONI PER L’ANNO 2017

11 Aprile 2017

Al via la campagna di reclutamento della Protezione Civile per l’anno 2017 dal titolo Le nostre mani, le tue mani . Partendo dallo slogan “Anch’io sono la Protezione Civile” l’obiettivo è sensibilizzare le persone e avvicinarle ai valori e al mondo della Protezione Civile.

L’appuntamento per l’apertura delle iscrizioni sarà giovedì 20 aprile 2017 alle ore 17:00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Capranica.

Durante l’incontro saranno presentati il nuovo Regolamento della Protezione Civile Comunale e il Piano di Emergenza Comunale (PEC).

Per scaricare il regolamento clicca qui.