16-25 LUGLIO – FRANCIGENA LIVE FESTIVAL: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 16 Luglio 2021 Ore 18:30 – Teatro Francigena (per bambini) I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – Alessandra Maccotta, Marco Zordan, Danilo Zuliani Ore 21:00 – Teatro Francigena RECITAL PANISTICO – […]

APERTE LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO SCUOLABUS PER L’A.S. 2017/18

25 Agosto 2017

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio scuolabus per gli alunni dell’Istituto Comprensivo “G. Nicolini” di Capranica (Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado).

Le domande dovranno essere redatte compilando l’apposito modello di iscrizione reperibile presso la Segreteria del Comune (dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e il sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00), presso l’EcoSportello (martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00), o scaricabile dal sito del Comune.

Il modulo, compilato, firmato e con allegata la fotocopia di un valido documento d’identità del richiedente, dovrà essere riconsegnato, o comunque fatto pervenire, all’Ufficio Protocollo, anche via email (protocollo@comune.capranica.vt.it.).

Le domande, pena nullità, dovranno essere presentate entro e non oltre il 6 settembre 2017.

Per tutte le informazioni consultare il documento in allegato.