CONFERMA ISCRIZIONI A.E. 2022/2023 ASILO NIDO COMUNALE “L’ALBERO DEI COLORI” – SCAD. 25/05/2022

APERTE LE ISCRIZIONI PER IL “1° STAGE DI RECITAZIONE” ORGANIZZATO DALLA KINEMA ASSOCIATION RIVOLTO AI GIOVANI DAI 10 AI 16 ANNI

25 Maggio 2017

Presso il Teatro Francigena, dal 3 all’8 Luglio 2017, parte il “1° Stage di Recitazione” indetto dalla Kinema Association, che si prefissa il compito di avvicinare i ragazzi (dai 10 ai 16 anni) al teatro, al cinema, alla recitazione, al linguaggio del corpo e alla dizione, senza dimenticare il divertimento e la possibilità di creare nuove amicizie. I ragazzi saranno seguiti da tanti professionisti del settore.

Il progetto è promosso dalla Kinema Association che organizza e promuove eventi culturali principalmente dedicati al mondo del cinema e del teatro, dal Comune di Capranica e dalla società K&C Studios, che dal 2009 si occupa di produzione di progetti cinematografici: come lungometraggi (In Bici Senza Sella coprodotto dall’attore premio Oscar Colin Firth), cortometraggi (di cui ricordiamo Horror Vacui e Last Far West presentati al Festival di Cannes anno 2012 e 2013) fiction, spot e documentari.

Locandina e programma dettagliato delle giornate del corso sono allegati a questa notizia.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni:

Cell. 3889352952

kinema.association@gmail.com