16-25 LUGLIO – FRANCIGENA LIVE FESTIVAL: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 16 Luglio 2021 Ore 18:30 – Teatro Francigena (per bambini) I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – Alessandra Maccotta, Marco Zordan, Danilo Zuliani Ore 21:00 – Teatro Francigena RECITAL PANISTICO – […]

ARSIAL: CONTRIBUTI PER LA PROMOZIONE DEI PRODOTTI AGROALIMENTARI DEL LAZIO

4 Settembre 2017

L’ARSIAL (Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio) ha indetto una selezione pubblica per l’erogazione delle agevolazioni a sostegno di iniziative finalizzate alla promozione dei prodotti agricoli, agroalimentari ed enogastronomici regionali, e delle attività multifunzionali delle aziende agricole.

In particolare, l’ARSIAL intende premiare i progetti che valorizzino e incentivino il consumo delle eccellenze agroalimentari del Lazio, tenendo conto dei marchi di qualità, delle produzioni tipiche e delle specialità tradizionali.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 15 settembre 2017.

Per tutte le informazioni e per la documentazione clicca qui.