BONUS RIFIUTI 2021 – RICHIESTA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE – SCADENZA 30/11/2021

ASSOCIAZIONI: ATTIVITÀ 2018, LA DOMANDA ENTRO 15 GENNAIO

23 Dicembre 2017

Manifestazioni culturali, ricreative, ludiche, musicali, sociali e sportive. Entro il 15 gennaio 2018 tutte le Associazioni interessate (iscritte o no all’Albo delle Associazioni capranichesi) dovranno presentare all’Ufficio Protocollo il programma delle attività previste per il 2018.

La domanda deve essere presentata compilando l’apposito modello scaricabile dal sito del Comune di Capranica. Nella stessa pagina troverai anche l’avviso con tutte le informazioni necessarie.