AVIS CAPRANICA: COMUNICAZIONE
15 Maggio 2020
Cari donatori e donatrici e nostri gentili sostenitori,
ogni anno, nel mese di maggio, la sezione AVIS di CAPRANICA è solita organizzare la festa sociale del donatore e a seguire quella del sostenitore. Purtroppo quest’anno tali manifestazioni non sono consentite a causa delle misure prese dal governo per contenere e di conseguenza gestire l’epidemia da COVID-19. Perciò con profondo rammarico annunciamo la cancellazione dei festeggiamenti a voi dedicati.
Salta così l’occasione per potervi incontrare e premiare la vostra dedizione verso chi ha bisogno di sangue e dei suoi emocomponenti. Tuttavia vogliamo ringraziarvi ugualmente per l’impegno costante, anche in questo periodo che ha caratterizzato l’inizio dell’anno, ma che non ha fatto indietreggiare i nostri donatori e sostenitori, che si sono confermati sempre unanimi nei sentimenti di solidarietà e fratellanza che li contraddistinguono.
Certi che in un futuro molto prossimo potremmo ritornare alla nostra vita sociale abituale, l’intero Consiglio Direttivo esterna tutta la propria riconoscenza ad ognuno di voi e si auspica di incontrarvi presto di persona.
La Sezione è di nuovo a vostra disposizione, nei pomeriggi di lunedì e giovedì e ricorda che occorre la prenotazione per le future donazioni.
AVIS COMUNALE CAPRANICA