16-25 LUGLIO – FRANCIGENA LIVE FESTIVAL: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 16 Luglio 2021 Ore 18:30 – Teatro Francigena (per bambini) I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – Alessandra Maccotta, Marco Zordan, Danilo Zuliani Ore 21:00 – Teatro Francigena RECITAL PANISTICO – […]

AVVISO: CONTRIBUTI ALLE IMPRESE AGRICOLE PER I DANNI DA GELATA DEL 19-22 APRILE 2017

8 Novembre 2017

Il Comune di Capranica informa le Imprese Agricole situate nel territorio comunale che è possibile richiedere dei contributi per i danni causati dalle gelate improvvise del periodo che va dal 19 al 22 aprile 2017.

Vista l’eccezionalità degli eventi atmosferici di quei giorni, il Ministero delle Politiche Agricole e Alimentari e Forestali ha emanato il Decreto 23 ottobre 2017.

Il 4 novembre scorso il Decreto è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Entro 45 giorni dalla data di pubblicazione le Imprese Agricole interessate potranno richiedere l’intervento contributivo all’Area Decentrata Agricoltura competente per territorio.