CONFERMA ISCRIZIONI A.E. 2022/2023 ASILO NIDO COMUNALE “L’ALBERO DEI COLORI” – SCAD. 25/05/2022

AVVISO: CONTRIBUTI ALLE IMPRESE AGRICOLE PER I DANNI DA GELATA DEL 19-22 APRILE 2017

8 Novembre 2017

Il Comune di Capranica informa le Imprese Agricole situate nel territorio comunale che è possibile richiedere dei contributi per i danni causati dalle gelate improvvise del periodo che va dal 19 al 22 aprile 2017.

Vista l’eccezionalità degli eventi atmosferici di quei giorni, il Ministero delle Politiche Agricole e Alimentari e Forestali ha emanato il Decreto 23 ottobre 2017.

Il 4 novembre scorso il Decreto è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Entro 45 giorni dalla data di pubblicazione le Imprese Agricole interessate potranno richiedere l’intervento contributivo all’Area Decentrata Agricoltura competente per territorio.