AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO PER L’ANNO 2023/24 – SCAD. 22/09/2023

Possono richiedere i contributi: – studenti iscritti agli Istituti di Istruzione secondaria di I e II grado statali o paritarie residenti nel Comune di Capranica. – ISEE del nucleo familiare non superiore ad […]

AVVISO DI VENDITA PER ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO – COMUNE DI VETRALLA

24 Dicembre 2021

In esecuzione della determinazione del Settore VII Patrimonio, Espropriazioni, Sport, Agricoltura, Verde Pubblico, Associazionismo e Sanità n. 2608 del 23.12.2021 del comune di Vetralla, viene indetto l’esperimento di un’asta pubblica per l’aggiudicazione del materiale legnoso ritraibile dal taglio del bosco di ceduo quercino sito in Loc. Monte Calvo – Part. For. 120 sez. C “Stazzoletti”, di ha 9,99, distinto in catasto terreni al foglio n. 54 particelle nn. 61 -71- 77, da destinare ad uso industriale.

Si pubblica in allegato la modulistica.