AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A PERSONE FISICHE PER PAGAMENTO UTENZE DOMESTICHE

Si avvisa la cittadinanza che con determinazione del Settore II n. 265 del 15.12.2022 è indetto un avviso pubblico per la concessione di contributi economici UNA TANTUM ai nuclei familiari […]

AVVISO DI VENDITA PER ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO – COMUNE DI VETRALLA

24 Dicembre 2021

In esecuzione della determinazione del Settore VII Patrimonio, Espropriazioni, Sport, Agricoltura, Verde Pubblico, Associazionismo e Sanità n. 2608 del 23.12.2021 del comune di Vetralla, viene indetto l’esperimento di un’asta pubblica per l’aggiudicazione del materiale legnoso ritraibile dal taglio del bosco di ceduo quercino sito in Loc. Monte Calvo – Part. For. 120 sez. C “Stazzoletti”, di ha 9,99, distinto in catasto terreni al foglio n. 54 particelle nn. 61 -71- 77, da destinare ad uso industriale.

Si pubblica in allegato la modulistica.