AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE SUPERIORI DI II GRADO – A.S. 2021/2022 – SCAD. 24.06.2022

Possono richiedere il contributo per l’erogazione delle borse di studio per l’A.S. 2021/2022 di cui alla D.G.R.L. 296/2022 gli studenti residenti nel Comune di Capranica aventi i seguenti requisiti: • […]

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI TITOLARI DI CONTRATTO DI LOCAZIONE

19 Agosto 2021

Il richiedente (moroso incolpevole) in possesso dei requisiti, presenta la domanda di contributo utilizzando apposito modello fornito dal Comune (in allegato). La domanda di contributo deve essere sottoscritta sia dall’inquilino moroso che dal proprietario, ognuno per le dichiarazioni di competenza e dovranno essere allegati i documenti di riconoscimento in corso di validità sia dell’inquilino che del proprietario.

La domanda di contributo dovrà essere compilata esclusivamente sul modello allegato e andrà presentata:
– all’Ufficio Protocollo del Comune (orario: dal lunedì al venerdì ore 9,00-12,00)
– per mail all’indirizzo protocollo@comune.capranica.vt.it
– per PEC all’indirizzo comunedicapranica@legalamil.it