BONUS RIFIUTI 2021 – RICHIESTA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE – SCADENZA 30/11/2021

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI TITOLARI DI CONTRATTO DI LOCAZIONE

19 Agosto 2021

Il richiedente (moroso incolpevole) in possesso dei requisiti, presenta la domanda di contributo utilizzando apposito modello fornito dal Comune (in allegato). La domanda di contributo deve essere sottoscritta sia dall’inquilino moroso che dal proprietario, ognuno per le dichiarazioni di competenza e dovranno essere allegati i documenti di riconoscimento in corso di validità sia dell’inquilino che del proprietario.

La domanda di contributo dovrà essere compilata esclusivamente sul modello allegato e andrà presentata:
– all’Ufficio Protocollo del Comune (orario: dal lunedì al venerdì ore 9,00-12,00)
– per mail all’indirizzo protocollo@comune.capranica.vt.it
– per PEC all’indirizzo comunedicapranica@legalamil.it