16-25 LUGLIO – FRANCIGENA LIVE FESTIVAL: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 16 Luglio 2021 Ore 18:30 – Teatro Francigena (per bambini) I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – Alessandra Maccotta, Marco Zordan, Danilo Zuliani Ore 21:00 – Teatro Francigena RECITAL PANISTICO – […]

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITÀ 2019

15 Novembre 2019

Si comunica che il Comune di Capranica ha avviato le procedure per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione sull’anno 2019.

Per conoscere i requisiti per richiedere il contributo e le modalità di presentazione della domanda è possibile prendere visione del documento in allegato, disponibile anche sul sito del Comune di Capranica.

Le domande dei richiedenti possono essere presentate al comune entro e non oltre il 5 dicembre 2019 ore 13:00.