AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I° E II° A.S.2020/21

11 Novembre 2020

Possono richiedere i contributi:

– studenti iscritti alle Scuole Medie Inferiori e Superiori statali o paritarie residenti nel Comune di Capranica.
ISEE del nucleo familiare non superiore ad €. 15.493,71
Le domande possono essere presentate entro le ore 12:00 del 11 gennaio 2021 in due modalità:
– tramite p.e.c. all’indirizzo: comunedicapranica@legalmail.it
– presentando la domanda e gli allegati all’ufficio protocollo, dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 12:00
Le domande presentate secondo il modello allegato, dovranno essere corredate di ISEE, atto notorio attestante la residenza e frequenza dello studente, documento di identità del richiedente che firma la domanda e fatture per i libri acquistati.
NON SONO AMMESSI SCONTRINI, BOLLE DI ACCOMPAGNAMENTO, BOLLE DI PRENOTAZIONE, NOTE DI CONSEGNA E SIMILI.

File Dimensione del file
doc modello richiesta libri 95 KB