16-25 LUGLIO – FRANCIGENA LIVE FESTIVAL: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 16 Luglio 2021 Ore 18:30 – Teatro Francigena (per bambini) I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – Alessandra Maccotta, Marco Zordan, Danilo Zuliani Ore 21:00 – Teatro Francigena RECITAL PANISTICO – […]

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I° E II° A.S.2020/21

11 Novembre 2020

Possono richiedere i contributi:

– studenti iscritti alle Scuole Medie Inferiori e Superiori statali o paritarie residenti nel Comune di Capranica.
ISEE del nucleo familiare non superiore ad €. 15.493,71
Le domande possono essere presentate entro le ore 12:00 del 11 gennaio 2021 in due modalità:
– tramite p.e.c. all’indirizzo: comunedicapranica@legalmail.it
– presentando la domanda e gli allegati all’ufficio protocollo, dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 12:00
Le domande presentate secondo il modello allegato, dovranno essere corredate di ISEE, atto notorio attestante la residenza e frequenza dello studente, documento di identità del richiedente che firma la domanda e fatture per i libri acquistati.
NON SONO AMMESSI SCONTRINI, BOLLE DI ACCOMPAGNAMENTO, BOLLE DI PRENOTAZIONE, NOTE DI CONSEGNA E SIMILI.

File Dimensione del file
doc modello richiesta libri 95 KB