BONUS RIFIUTI 2021 – RICHIESTA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE – SCADENZA 30/11/2021

BANDO CONCESSIONE LOCULI CIMITERIALI – GRADUATORIA DOMANDE PERVENUTE

5 Dicembre 2020

Per motivi di privacy viene pubblicato esclusivamente il numero di protocollo della domanda e il relativo punteggio.

Per informazioni l’intestatario della domanda o persona munita di delega (con fotocopia del documento di riconoscimento del delegante) può recarsi recarsi presso l’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Per motivi di privacy non è possibile dare informazioni telefoniche.

Nei prossimi giorni gli assegnatari verranno convocati con lettera per la scelta dei loculi.

File Dimensione del file
pdf Graduatoria Loculi 2020 72 KB