BONUS RIFIUTI 2021 – RICHIESTA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE – SCADENZA 30/11/2021

BANDO IO RIPARTO – PUBBLICATO L’ELENCO DELLE DITTE AMMESSE/NON AMMESSE A CONTRIBUTO

19 Agosto 2021

Con Determinazione n. 031/401 del 19/08/2021 è stato approvato l’elenco dei pubblici esercizi e delle attività artigianali di somministrazione alimenti e bevande ammesse/non ammesse a contributo a valere sul bando “Io Riparto”, per l’acquisto di arredi e strutture temporanee e dehors urbani (Tavoli, sedie, gazebo, colonnine disinfettanti, etc)
Con successivi atti l’Ufficio Attività Produttive – S.U.A.P. provvederà all’erogazione dei contributi, previa verifica della documentazione di acquisto degli arredi.

File Dimensione del file
pdf Ditte Ammesse 38 KB