MUSICA PER L’UCRAINA – SABATO 2 LUGLIO ORE 18:30 – DIRETTA YOUTUBE

Il Circolo dei Musicisti, in collaborazione col Comune di Capranica, promuove un concerto a sostegno del fondo di emergenza di Save the Children per aiutare la famiglia e i bambini […]

BANDO REGIONALE PER I TRENTENNI DISOCCUPATI

17 Novembre 2017

Se sei un giovane in cerca di lavoro e hai un’età compresa tra i 30 e i 39 anni, sicuramente di interessa sapere che puoi partecipare al bando della Regione Lazio “Contratto di ricollocazione generazioni”.

L’iniziativa prevede che i disoccupati vengano presi in carico dai centri per l’impiego così da essere inseriti in un percorso lavorativo personalizzato, sia di tipo autonomo, sia subordinato.

La domanda di partecipazione potrà essere inviata fino al 30 settembre 2019. Basta iscriversi sul sito della Regione Lazio e seguire l’apposita procedura.

L’obiettivo è sostenere le persone prive di lavoro, valorizzando la loro professionalità e accrescendo le loro potenzialità.