Natale di Vicinato 2022: comunicazione per i commercianti che intendono aderire all’iniziativa

Anche quest’anno il Comune di Capranica intende replicare l’iniziativa Natale di Vicinato, con l’erogazione di buoni regalo che potranno essere utilizzati nei negozi(*) di Capranica che intendono aderire all’iniziativa. Per […]

BANDO REGIONALE PER I TRENTENNI DISOCCUPATI

17 Novembre 2017

Se sei un giovane in cerca di lavoro e hai un’età compresa tra i 30 e i 39 anni, sicuramente di interessa sapere che puoi partecipare al bando della Regione Lazio “Contratto di ricollocazione generazioni”.

L’iniziativa prevede che i disoccupati vengano presi in carico dai centri per l’impiego così da essere inseriti in un percorso lavorativo personalizzato, sia di tipo autonomo, sia subordinato.

La domanda di partecipazione potrà essere inviata fino al 30 settembre 2019. Basta iscriversi sul sito della Regione Lazio e seguire l’apposita procedura.

L’obiettivo è sostenere le persone prive di lavoro, valorizzando la loro professionalità e accrescendo le loro potenzialità.