AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A PERSONE FISICHE PER PAGAMENTO UTENZE DOMESTICHE

Si avvisa la cittadinanza che con determinazione del Settore II n. 265 del 15.12.2022 è indetto un avviso pubblico per la concessione di contributi economici UNA TANTUM ai nuclei familiari […]

BOOM DIFFERENZIATA! SFONDATO IL MURO DELL’80%

20 Settembre 2018

Raggiunto il picco dell’83,6% di raccolta differenziata nello scorso mese di agosto. Ben 3,2 punti percentuale in più a confronto con agosto 2017 e più 6,1 rispetto alla media di quest’anno finora registrata, ossia 77,5%.

Questi dati confermano che Capranica continua a mantenere alta l’attenzione sul tema rifiuti, e grazie all’intera comunità e al lavoro dei tecnici siamo in grado di fare sempre di più.

L’obiettivo rimane comunque quello di superare la media del 2017, consapevoli che più si ricicla, più servizi si attivano, più benefici ci saranno per tutti.