BONUS RIFIUTI 2021 – RICHIESTA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE – SCADENZA 30/11/2021

BOOM DIFFERENZIATA! SFONDATO IL MURO DELL’80%

20 Settembre 2018

Raggiunto il picco dell’83,6% di raccolta differenziata nello scorso mese di agosto. Ben 3,2 punti percentuale in più a confronto con agosto 2017 e più 6,1 rispetto alla media di quest’anno finora registrata, ossia 77,5%.

Questi dati confermano che Capranica continua a mantenere alta l’attenzione sul tema rifiuti, e grazie all’intera comunità e al lavoro dei tecnici siamo in grado di fare sempre di più.

L’obiettivo rimane comunque quello di superare la media del 2017, consapevoli che più si ricicla, più servizi si attivano, più benefici ci saranno per tutti.