CONFERMA ISCRIZIONI A.E. 2022/2023 ASILO NIDO COMUNALE “L’ALBERO DEI COLORI” – SCAD. 25/05/2022

CAMBIANO LE REGOLE DEL COMPOSTAGGIO DOMESTICO – CONVOCATI GLI ISCRITTI ALL’ALBO DEI COMPOSTATORI

24 Novembre 2018

Lo scorso giugno è stato approvato dal Consiglio comunale il Regolamento del Compostaggio Domestico che prevede nuove regole, riduzione e facilitazioni.

Giovedì 29 novembre e sabato 1 dicembre prossimi si svolgeranno nell’Aula Consiliare del Comune alle ore 17:30 due assemblee rivolte agli iscritti e aperte a chiunque voglia ricevere ulteriori informazioni sul tema.

Sarà presentato il Regolamento e saranno fornite ulteriori informazioni sulla pratica del compostaggio. Le Assemblee saranno anche l’occasione per aggiornare i dati degli iscritti all’Albo e per chiedere l’iscrizione o la cancellazione della propria utenza.

È fondamentale la presenza di tutti i Compostatori ISCRITTI all’Albo, di tutti i Compostatori NON ISCRITTI all’Albo ma che svolgono attività di Compostaggio e di tutti gli utenti che non svolgono alcuna attività di Compostaggio ma che sono in possesso di una compostiera ricevuta dal Comune.

Oltre 150 utenze sono attualmente iscritte all’Albo dei Compostatori di Capranica.