CONFERMA ISCRIZIONI A.E. 2022/2023 ASILO NIDO COMUNALE “L’ALBERO DEI COLORI” – SCAD. 25/05/2022

CAMERA DI COMMERCIO DI VITERBO: BANDO PER LE IMPRESE SUI PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO (scad.30.9.2019)

30 Agosto 2019

La Camera di Commercio di Viterbo, con l’obiettivo di avvicinare le imprese ai percorsi scolastici di alternanza, contribuendo allo sviluppo del sistema economico locale, ha messo a disposizione contributi a fondo perduto a favore delle imprese che ospitano giovani studenti delle scuole medie secondarie nell’ambito delle attività di Alternanza scuola-lavoro.

Il contributo è modulato come segue:

€ 600,00 per la realizzazione da 1 a 2 percorsi individuali di alternanza scuola-lavoro;

€ 800,00 per la realizzazione da 3 a 4 percorsi individuali di alternanza scuola-lavoro;

€ 1.000,00 per la realizzazione di 5 o più percorsi di alternanza scuola-lavoro;

€ 200,00 ulteriori nel caso di inserimento in azienda di studente/i diversamente abile/i certificata ai sensi della Legge 104/92.

Ogni impresa può presentare una sola domanda a valere sul presente bando entro il 30.09.2019.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della Camera di Commercio di Viterbo.

In allegato il bando e i moduli per la presentazione della domanda.