Natale di Vicinato 2022: comunicazione per i commercianti che intendono aderire all’iniziativa

Anche quest’anno il Comune di Capranica intende replicare l’iniziativa Natale di Vicinato, con l’erogazione di buoni regalo che potranno essere utilizzati nei negozi(*) di Capranica che intendono aderire all’iniziativa. Per […]

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITÀ 2021 RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE – SCAD. 24.05.2022

16 Maggio 2022

Si comunica che è stato ri-aperto il bando finalizzato alla concessione di contributi integrativi per il pagamento del canone di locazione annualità 2021.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata entro il termine del 24.05.2022 ore 12:00 con le seguenti modalità:

-a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Capranica

-tramite PEC all’indirizzo: comunedicapranica@legalmail.it

-tramite posta elettronica all’indirizzo email:  protocollo@comune.capranica.vt.it

Nel caso in cui l’ISEE  sia stato richiesto e non venga rilasciato in tempo utile per la presentazione della domanda entro il termine di cui sopra, il richiedente potrà allegare alla domanda il DSU con la ricevuta rilasciata dal CAF di presentazione della richiesta. L’ISEE dovrà comunque essere presentato entro e non oltre il 04.06.2022 pena l’esclusione della domanda.

Si invitano i cittadini interessati a prendere visione del bando allegato per verificare il possesso dei requisiti richiesti.