CAROVANA DELLA PREVENZIONE DELLA KOMEN ITALIA โ IL 19 FEBBRAIO TAPPA A CAPRANICA
12 Febbraio 2022
Il 19 febbraio si svolgerร a Capranica la Tappa della Carovana della Prevenzione Susan G. Komen Italia presso Piazza San Francesco.
Durante la giornata saranno effettuati esami di diagnostica clinica e strumentale gratuiti per la diagnosi precoce dei tumori del seno per leย ๐๐จ๐ง๐ง๐ ๐ง๐จ๐ง ๐ข๐ง๐๐ฅ๐ฎ๐ฌ๐ ๐ง๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐๐๐ฌ๐๐ ๐๐ข ๐ฌ๐๐ซ๐๐๐ง๐ข๐ง๐ ๐ฆ๐๐ฆ๐ฆ๐จ๐ ๐ซ๐๐๐ข๐๐จ ๐๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐ซ๐๐ ๐ข๐จ๐ง๐ L๐๐ณ๐ข๐จ ๐ ๐๐ก๐ ๐ง๐จ๐ง ๐๐๐๐ข๐๐ง๐จ ๐๐๐๐๐ญ๐ญ๐ฎ๐๐ญ๐จ ๐ฅโ๐๐ฌ๐๐ฆ๐ ๐ง๐๐ข ๐๐ ๐ฆ๐๐ฌ๐ข ๐ฉ๐ซ๐๐๐๐๐๐ง๐ญ๐ข.
Lโ๐ข๐ง๐ข๐ณ๐ข๐๐ญ๐ข๐ฏ๐ รจ ๐ฉ๐๐ง๐ฌ๐๐ญ๐ ๐ฉ๐๐ซ ๐๐ ๐๐ฏ๐จ๐ฅ๐๐ซ๐ ๐ฅ๐ ๐๐จ๐ง๐ง๐ ๐๐จ๐ง ๐๐ข๐๐๐ข๐๐จ๐ฅ๐ญร ๐๐ข ๐๐๐๐๐ฌ๐ฌ๐จ ๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐ฉ๐ซ๐๐ฏ๐๐ง๐ณ๐ข๐จ๐ง๐. Un impegno concreto per chi ha meno possibilitร di accedere allo screening.
Nello specifico saranno effettuate:
- N.38 mammografie per donne tra i 40 e 49 anni e over 74;
- N.12 ecografie mammarie per donne fino ai 40 anni.
Per informazioni e prenotazioni รจ possibile contattare il Comune di Capranica al numero: 0761/667910 attivo dal lunedรฌ al venerdรฌ dalle 10 alle 12.
Lโamministrazione comunale di Capranica ringrazia tutte e tutti i cittadini della Comunitร che in questi anni hanno partecipato con spirito di solidarietร alla Francigena in Rosa, la camminata di beneficenza in favore della prevenzione, rendendo possibile questa giornata e portando la prevenzione a Capranica per le donne che hanno piรน bisogno.