Natale di Vicinato 2022: comunicazione per i commercianti che intendono aderire all’iniziativa

Anche quest’anno il Comune di Capranica intende replicare l’iniziativa Natale di Vicinato, con l’erogazione di buoni regalo che potranno essere utilizzati nei negozi(*) di Capranica che intendono aderire all’iniziativa. Per […]

Cercasi alloggio per profughi ucraini

2 Agosto 2022

Dall’inizio dell’invasione russa sono state numerosissime le offerte di aiuto da parte della comunità capranichese nei confronti della popolazione ucraina in fuga dalla guerra.

Oggi siamo alla ricerca di un’abitazione per una famiglia di profughi ucraini. I cittadini che possiedono un alloggio da mettere a disposizione per questa emergenza abitativa possono contattare l’ufficio di Segreteria del Comune di Capranica al numero 0761-667908, oppure scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica:  protocollo@comune.capranica.vt.it.

Grazie!