TARI 2022 – PRECISAZIONE IMPORTANTE

Scusandoci per il disagio arrecato, informiamo i contribuenti che a causa di un problema di stampa si stanno recapitando le bollette TARI 2022 con un po’ di ritardo rispetto alla […]

Cercasi alloggio per profughi ucraini

2 Agosto 2022

Dall’inizio dell’invasione russa sono state numerosissime le offerte di aiuto da parte della comunità capranichese nei confronti della popolazione ucraina in fuga dalla guerra.

Oggi siamo alla ricerca di un’abitazione per una famiglia di profughi ucraini. I cittadini che possiedono un alloggio da mettere a disposizione per questa emergenza abitativa possono contattare l’ufficio di Segreteria del Comune di Capranica al numero 0761-667908, oppure scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica:  protocollo@comune.capranica.vt.it.

Grazie!