BONUS RIFIUTI 2021 – RICHIESTA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE – SCADENZA 30/11/2021

CONCERTI DI FINE ANNO ALLIEVI SCUOLA MEDIA “GALILEO NICOLINI”

25 Maggio 2017

L’Istituto Comprensivo Statale “Galileo Nicolini” è lieto di presentare “Concerti di Primavera” e “Concerti Finali degli Allievi”, una serie di appuntamenti musicali che vedranno protagonisti gli studenti dell’indirizzo musicale della scuola di Capranica e non solo.

• Domani, venerdì 26 maggio, alle ore 17:00, gli allievi del Liceo Musicale “S. Rosa” di Viterbo si esibiranno in un concerto pianistico presso il Teatro “L. Saccà” della Scuola Media.

A seguire prossima settimana i concerti:

• clarinetto saxofono e violino, lunedì 29 maggio, ore 17:00, Teatro “L. Saccà”;
  • pianoforte e flauto, martedì 30 maggio, ore 17:00, Teatro “L. Saccà”;
  • ensemble coro e orchestra, mercoledì 31 maggio, ore 17:00, Tempio romanico di San Francesco.

In allegato le locandine degli eventi con il programma.