AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A PERSONE FISICHE PER PAGAMENTO UTENZE DOMESTICHE

Si avvisa la cittadinanza che con determinazione del Settore II n. 265 del 15.12.2022 è indetto un avviso pubblico per la concessione di contributi economici UNA TANTUM ai nuclei familiari […]

CONTRIBUTI ECONOMICI PER PAGAMENTO UTENZE DOMESTICHE E CANONI DI LOCAZIONE – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

27 Aprile 2022

Si pubblica la graduatoria provvisoria del bando “Avviso pubblico per l’erogazione di contributi economici a persone fisiche per pagamento utenze domestiche e canoni di locazione”.

Sarà possibile presentare osservazioni, in forma scritta con consegna a mano presso l’ufficio protocollo o via e-mail agli indirizzi (protocollo@comune.capranica.vt.itcomunedicapranica@legalmail.it) entro e non oltre il giorno 07.05.2022.

File Dimensione del file
pdf Graduatoria Contributi per utenze-e-locazione 13 KB