16-25 LUGLIO – FRANCIGENA LIVE FESTIVAL: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 16 Luglio 2021 Ore 18:30 – Teatro Francigena (per bambini) I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – Alessandra Maccotta, Marco Zordan, Danilo Zuliani Ore 21:00 – Teatro Francigena RECITAL PANISTICO – […]

CONTRIBUTO COMUNALE STRAORDINARIO ALLE ATTIVITÀ COMMERCIALI E ARTIGIANALI DEL COMUNE DI CAPRANICA – APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA

27 Maggio 2020

Si comunica che sono stati determinati gli importi assegnati come sostegno economico alle attività commerciali e artigianali con sede legale nel territorio comunale, che a seguito delle restrizioni imposte dal D.P.C.M. 11.03.2020 e dal D.P.C.M. 22.03.2020, così come modificato dal D.P.C.M. 25.03.2020, hanno dovuto sospendere l’attività produttiva.

Al fine di erogare il contributo a tutte le attività ammesse a ricevere il sostegno si è proceduto ad una integrazione in bilancio delle risorse stanziate.

Poiché dalle domande presentate sono emerse esigenze anche relativamente ad altri settori non ricadenti nei requisiti del bando, si procederà ad una valutazione della possibilità di proporre un nuovo avviso per le altre attività che possono aver subito una flessione economica a causa dell’emergenza Covid-19.

File Dimensione del file
pdf ALLEGATO1)perDetermina 61 KB