Esplora contenuti correlati

DA LUNEDÌ 11 MAGGIO RIPARTONO I CONTROLLI DEL BIGLIETTO SUI POSTEGGI DEL CENTRO STORICO E PIAZZA GARIBALDI (PARCHEGGIO SCOPERTO)

10 Maggio 2020

Comunichiamo che da lunedì 11 maggio le forze dell’ordine riprenderanno ad effettuare i controlli sui biglietti per i posteggi all’interno del Centro Storico e di Piazza Garibaldi ( parcheggio scoperto).

Una misura per dare la possibilità di tenere più liberi gli spazi del Paese e favorirne la frequentazione in previsione della riapertura delle attività e dei servizi degli uffici comunali.

Per venire incontro alle soste più lunghe, in questo periodo di emergenza, rimangono temporaneamente gratuiti i parcheggi coperti del Piazzale della Madonna del Piano e Piazza Garibaldi (sotto le scuole Elementari).

Sono, inoltre, liberi i parcheggi scoperti adiacenti la Scuola Elementare (Piazzale dei decorati) e quelli lungo Via Nardini.

Poiché, specialmente in questo periodo in cui le Scuole sono chiuse e il flusso pendolare ridotto, la disponibilità di posti liberi è ampia, si raccomanda di rispettare le disposizioni evitando di mettere in difficoltà i vigili.

Condividi: