16-25 LUGLIO – FRANCIGENA LIVE FESTIVAL: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 16 Luglio 2021 Ore 18:30 – Teatro Francigena (per bambini) I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – Alessandra Maccotta, Marco Zordan, Danilo Zuliani Ore 21:00 – Teatro Francigena RECITAL PANISTICO – […]

DA OGGI IN VENDITA I SACCHI GIALLI PER LA PLASTICA, PRESSO L’ECOSPORTELLO COMUNALE

13 Giugno 2017

Informiamo che da oggi, martedì 13 giugno, presso l’EcoSportello comunale, saranno in vendita i sacchi gialli per il conferimento della plastica.

La grandezza dei sacchi è 70×110. Il prezzo per ogni rotolo da 25 è di 2,50 €, ossia 0,10 cent. a busta. Questo produrrà per ogni famiglia un risparmio del 40/50% circa.

Ricordiamo che la seconda fornitura gratuita di sacchi gialli (1 rotolo) è prevista soltanto per le utenze che da aprile 2016 non ne hanno fatto ancora richiesta.

Sempre a partire da oggi, fino ad esaurimento scorte, sarà possibile ricevere gratuitamente un rotolo di buste per organico anche a chi ha già usufruito della seconda fornitura gratuita.

L’EcoSportello è aperto il martedì e il giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00.