Diavoli in cucina di Gianni Quinto e Massimo Natale Domenica 11 Febbraio ore 18:30

Dettagli della notizia

"Diavoli in cucina": commedia di Massimo Natale ,4 amici in un ristorante famoso. Amicizie, lavoro, comicità. Uno di loro è di troppo. Guerra per non perdere il posto. Riflessione su occupazione e amicizia. Spettacolo divertente

Data:

07 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Regia di Massimo Natale con Valeria Monetti, Maurizio Paniconi, Alessandro Tirocchi e Simone Giacinti

Principio attivo: Rivalità tra amici. Eccipienti: comicità; confessioni; lavoro; colpi di scena; sorpresa; lieto fine.
“Diavoli in cucina” è un locale famoso in città, ci lavorano tre uomini e una donna che fanno di tutto: dalla preparazione al servizio ai tavoli, fino all’intrattenimento per i clienti con momenti comici, divertenti e musicali.

I quattro sono anche grandi amici e nei momenti in cui il locale è chiuso al pubblico si confidano, si confrontano, ma soprattutto si massacrano scherzosamente. Tutto cambierà quando il personale del locale dovrà essere ridotto: uno di loro è di troppo e allora si scatenerà una guerra.

La commedia è un graffiante spaccato degli eventi che stiamo vivendo: dalla voglia di ripresa al problema dell’occupazione, fino ai rapporti di amicizia e di affetto che possono essere messi in crisi da un momento all’altro. La storia sarà raccontata con ritmo, toni dissacranti e continue soprese che divertiranno lo spettatore catapultandolo quasi nella cucina del locale.

Ultimo aggiornamento: 26/03/2024, 12:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri