Discussione di Laurea in Comune

31 Marzo 2021

È finalmente arrivato il giorno della tua laurea, ma a causa delle misure di contenimento del covid-19 dovrai sostenere la discussione in modalità telematica?

Il comune di Capranica rende disponibile, in forma gratuita, la sala consigliare, con presa di rete e collegamento internet, per permetterti di vivere questo momento importante del tuo percorso di studi, in condivisione con i tuoi cari.

È consentita la partecipazione di un massimo di 8 persone.

All’interno della Sala Consiliare, per ragioni di sicurezza sanitaria, si dovrà svolgere solo la discussione della tesi in modalità telematica e la proclamazione, e non potranno svolgersi festeggiamenti che prevedono rinfreschi.

La richiesta dovrà pervenire mediante la domanda in allegato, entro 15 giorni prima la discussione della tesi di laurea.

Restituiamo la solennità e la giusta atmosfera istituzionale a questo momento unico nella vita di ciascuno studente!

File Dimensione del file
pdf Modello domanda laureandi 96 KB