Elezioni Europee 2024 – Disciplina sperimentale per il voto da parte degli studenti fuori sede

Sono ammessi a votare fuori sede gli elettori che per motivi di studio si trovino in un comune di una regione diversa da quella del comune di iscrizione elettorale per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data delle elezioni.

• Documento attività politica

Anagrafe – Servizi demografici – Ufficio elettorale

L'ufficio è un settore importante per il funzionamento del comune di Capranica, in quanto si occupa di gestire le informazioni relative ai cittadini residenti nell'ente, nonché di garantire il diritto di voto ai cittadini.

DOCX